ClerCoop, società cooperativa


Come operiamo

La CLER opera in costante collaborazione con i consulenti tecnici e commerciali delle primarie case produttrici, con i maggiori professionisti e specialisti del settore e dei settori affini, realizzando intorno a sé un sistema di relazioni tecniche che le consente di soddisfare le richieste delle committenze più esigenti.

Il servizio che la CLER offre ne fa un modello di comportamento aziendale, in linea con le moderne esigenze del mercato attraverso i suoi tecnici disponibili ad intervenire in ogni fase della realizzazione delle opere, sia in situazioni di recupero di impianti e sia di nuove installazioni, partendo della fase di progettazione. La conoscenza e l’aggiornamento costante sulle prescrizioni e sulle normative del settore, consente alla CLER di fornire indicazioni e perizie sempre precise e puntuali, nella logica di ottimizzare gli interventi e garantire il migliore rapporto qualità–prezzo per le opere da eseguire.

La CLER opera nel settore del Global Service per la manutenzione conservativa degli stabili di pertinenza di Enti Universitari nella città di Roma; le attività riguardano il settore edile, quello impiantistico elettrico e la sicurezza. I suoi tecnici svolgono il loro servizio cercando di essere di supporto agli uffici tecnici interni degli Istituti, contribuendo alla risoluzione delle varie problematiche, comprese tutte quelle attività e tutti gli adempimenti per l’ottenimento delle certificazioni richieste dalle normative vigenti.

Il Gruppo

La CLER è diretta da un consiglio di amministrazione composto da sette consiglieri, ed una direzione operativa che gestisce tutti gli aspetti societari ed un collegio dei sindaci esterno composto da tre consiglieri. Ed è strutturata in vari settori di intervento con vari ruoli e competenze come da organigramma in grado di soddisfare le richieste dei clienti.

Certificazioni


L'impresa ha ottenuto un significative e prestigiose certificazione sugli standard di qualita' internazionali
UNI EN ISO 9001 e 14001 (IQNET e CISQ-SINCERT)
ed ottenuto diverse certificazioni e attestazioni nei settori dei lavori pubblici, impiantistica elettrica, progettazione impianti ed opere edili fra le quali:

UNAE - Istituto Nazionale di Qualificazione delle Imprese d'Installazione di Impianti.
SOA - ATTESTAZIONE SOA Appalti Pubblici di Lavori
AXSOA- ATTESTAZIONE Albo Nazionale Costruttori.

Sede legale


C.C.I.A.A. n° 493673
Iscriz. Albo Coop.ve A112394

sede
Viale Palmiro Togliatti, 1666 00155 Roma
Tel. (06) 4063995
(06) 4061099
Fax (06) 4067664

P.I. 01403421009
C.F. 05457250586

Entra nell'area della Trasparenza